FAQ

safeguarding

Move Brescia ha provveduto, in ottemperanza alla normativa vigente, all’adozione del Modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva, del Codice Etico, e alla nomina del Responsabile in materia di Safeguarding, seguendo le indicazioni contenute nelle linee guida dettate dalla Federazione di appartenenza (FIPE).

Esse disciplinano gli strumenti per la prevenzione e il contrasto di ogni forma di abuso, molestia, violenza di genere o discriminazione per ragioni di etnia, religione, convinzioni personali, disabilità, età o orientamento sessuale.

Sarà nostra cura recepire e provvedere tempestivamente agli aggiornamenti richiesti a seguito dell’emanazione di nuove e più recenti normative in merito.

INVITIAMO TUTTI I TESSERATI a prendere visione dei documenti qui presenti.

L’iscrizione alla società comporta l’accettazione integrale e incondizionata al Codice Etico. Il Codice Etico esplica i propri effetti dal momento della conoscenza dello stesso.

Se sei un nostro tesserato e ritieni di avere assistito, o sei a conoscenza, di episodi di presunti abusi o molestie su minori, sei pregato di scaricare
 
l’apposito modulo e inviarlo compilato a safeguardingmove@gmail.com

Codice Etico

Modello Organizzativo

Move s.s.d s.r.l

Capitale sociale euro 10.000 i.v. socio unico
Partita IVA: 04102690981
R.E.A. di Brescia n° 588488

Tavola disegno 1

orarI DI APERTURA

via Ticino, 16 - 25081 Bedizzole (BS)